16 luglio, 2007

MEETING A PRATO


Finalmente il 15 luglio è arrivato!!!! La sveglia suona presto, il treno parte alle 06,15.

Già alla stazione mi guardano tutti ............... sarà per la mia valigetta?

Ho alterato la borsa degli attrezzi di mio marito che è perfetta per la mia robina scrapposa, i miei fogli 30 X 30 ci entrano precisi, precisi.

Il viaggio sino a Terontola si svolge in un sonnecchioso silenzio.

A Terontola sale la Michela.... non ci conosciamo..... ci siamo solo scambiate qualche email per fare il viaggio insieme. La pace dello scompartimento viene interrotta dalle nostre chiacchiere scrappose. Non ci siamo zittite neanche un attimo fino a Prato! Credo proprio che i nostri compagni di viaggio ci abbiano mandato a ................. Prato!!!!!

Quando siamo arrivate in stazione, delle chaffeures di eccezione ci sono venute a prendere: Sabry, Mommi e Patty!!!

Arrivate al meeting, dopo un divertente rally per le strade di Prato, oltretutto seduti uno sopra all'altro, abbiamo trovato ad aspettarci la Taty, fantastica organizzatrice di eventi e soprattutto grande matematica ........ dopo averci contate mille volte è cmq riuscita a far digiunare il povero marito. Per Simone niente pizza!!!!! Poveroooooooo!!!!!!!!!

Insieme a lei c'era la Lory, un vulcano in eruzione, di una bellezza fantasmagorica e di una simpatia unica.

Altra ragazza simpaticissima dal sorriso contagioso è la Titty, alla quale è impossibile resistere............. come è impossibile resistere alla dolcezza della Sonia:

Via via dopo sono arrivate tutte le altre: Irene ..... Manu ...... Carola ......... Martha ...... Helena .....Bruna ...... Chiara and Chiara ........ e dopo chiacchiere e presentazioni abbiamo iniziato a lavorare.

La Patty ci ha proposto un albumino ad infradito le cui foto posterò quando lo avrò finito!!! Tra il caldo e le chiacchiere non è che abbiamo prodotto molto!

Nel pomeriggio sempre la Patty ci ha fatto una lezione su delle tecniche da usare con i timbri, che sono sicura fioriranno come funghi nei nostri prossimi lo. Ringraziamo la sua assistente Sonia per tutti i casini che ha combinato, così che a nostra giornata è potuta continuare all'insegna delle risate a go-gò, così come era iniziata.

Ringrazio personalmente la Taty per l'ospitalità che ci ha dimostrato a tutte noi e ai nostri accompagnatori. Nei limiti del possibile credo che non mi perderò nessun meeting organizzato dall'ASI toscana.

P.S. Avete notato che quasi tutte abbiamo la nostra maglietta scrapposa????

11 commenti:

Zia Dantè ha detto...

Katia vorrei vederli in un attimo tutti i vostri lavori scrapposi ma sono tanti e tutti hanno bisogno di attenzione quindi stasera ho dato una sbirciatina quà e là ma nei prossimi giorni ritornerò - bella giornata "calda" quella di ieri al meeting - Ciao Ciao Ciao

Vale ha detto...

Grande Katia, divertentissimo resoconto!!!

Unknown ha detto...

che bel resoconto katia!! Peccato non aver avuto la possibilità di conoscere te, Manu e le Chiare!
Spero che ci sarà prestissimo un'altra occasione... ma intanto mi mangio le mani per non esserci stata!

Tiziana ha detto...

Sto scrivendo lontana dalla tastiera del PC per evitare di bagnarla di lacrime!!!! Ho letto il tuo racconto e prometto solennemente anche io di non mancare piu' (nei limiti del possibile) ad un meeting ASI... viene troppo la malinconia se non ci sei stata!! E ROSICHI!!!!!!!!

Manu ha detto...

katiaa!!! la tua valigia è così bella che potresti mettere su un bel commercio :)! sono stata troppo contenta di conoscerti... certo che ci voleva Taty, 'sti 20 chilometri che ci dividono non siamo proprio riuscite a farli prima!! mi sono salvata la fotina dove siamo tutte e tre!
un bacione!!
manu

Irene ha detto...

Katiaaaaa che bei post!!!!!!! un resoconto perfetto..... ma quando avrò il tempo di farlo anch'io????
sono contentissima di averti conosciuto!!

Sabrina ha detto...

Piacere di averti conosciuta, Katia!

Cristina ha detto...

Che bel racconto!
E che bella la tua valigetta (te lo avevo già detto sul forum di scrapbookiando!)
Peccato che io non abbia potuto esserci al meeting mi avrebbe fatto piacere conoscerti e conoscere altre scrapper lì presenti!
Alla prossima occasione!
Ciao

Marina ha detto...

mitica la tua valigetta!! e bel raccontino, anche ! sono comunque sempre dei bellissimi momenti quelli da passare insieme, e poi sono contenta che finalmente hai incontrato la manu, era ora!!!
ora spero presto di conoscerti anch'io, chissà...

tiz ha detto...

Bellissimo racconto, e' stato proprio un bel meeting, peccato solo per i 40 gradi ;PP La tua valigia e' favolosa!!! :D

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie