06 dicembre, 2007

CANNARA PIPE BAND

Voglio parlarvi di qualcosa di diverso quest'oggi: musica tradizionale scozzese.
Questo gruppo di ragazzi di Cannara, amici miei e soprattutto di Mommi, si divertono a suonare qualcosa di diverso e alternativo,alla solita musica, per quanto con radici affondate nel passato.
Vi invito a visitare il loro sito http://mercand.interfree.it per conoscerli ed ascoltare qualche brano del loro repertorio.
Potrete vedere che si sono esibiti in diversi posti, in giro per l'Italia, e magari chissà qualcuna di voi li ha già conosciuti.
La musica è la loro grande passione e sono anche membri della Banda Musicale F. Morlacchi di Cannara, dove suonano appunto insieme al mio Mommi.
Magari se verrà organizzato qualche meeting scrap in Umbria li invitiamo.

2 commenti:

Federica/papertilly ha detto...

fantastici . io adoro tutto ciò che è musica........perchè no

vote for umbria national asi meeting

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti anzi tutte....e soprattutto a Katia.

Sono Marco, il Pipe Major della Cannara Pipe Band e vorrei ringraziare Katia per il bellissimo post che ha inserito il questo sito.
Grazie a Katia ho capito cosa è lo "Scrap": scusate ma sono un po' ignorante in materia....!
Ho capito anche che questo mondo è pieno di belle ragazze e la cosa è ancora più entusiasmante..hahaha!
Ricambio i complimenti a voi per le bellissime iniziative e la passione che avete per questa forma artistica; voi siete ARTISTE!
e tra ARTISTI ci si intende.

Se visiterete il sostro sito "Cannara Pipe Band", sarà un vero piacere e potete entrare a far parte della nostra schiera di FANS!!!!
Io valuto solo fans di sesso femminile....:-)

Ce la mettiamo tutta per proporre cose particolari e musicalmente di alto livello, anche se portiamo la gonna.

Vorrei invitare tutti al nostro spettacolo che terremo Sabato 15 Dicembra alle 17 a Città di Castello in occasione di una mostra artistica.
Saremo impegnati nel centro storico lungo il corso, proponendo uno spettacolo itinerante.
Se non verrete vi perderete uno splendido spettacolo in particolar modo quello di vedere i nostri splendidi KILT!!!
Capito Katia e Amiche?

Vorrei fare una proposta:
si può fare uno Scrap (se così si dice) sul nostro gruppo?
Io ne richiedo uno personale.
Potrebbe diventare il nostro biglietto di presentazione!
Io lancio l'idea poi si vedrà.

Dopo questa lungo post, saluto Katia affettuosamente e anche tutte le sue amiche come Federica, che ci ha scritto e ricambio i complimenti.
Fatevi avanti anche nel nostro sito e scrivete nel nostro Guestbook:
http://mercand.interfree.it/
(area messaggi).

Ciao a tutti, Marco