02 marzo, 2008

L'ho finito! ! ! ! !


A dicembre la mia amica Rita mi telefona chiedendomi se potevo farle un album con le foto dell'ultumo viagggio che ha fatto.
Le ho risposto che non avevo tempo, troppi impegni precedenti già presi, ecc., ecc.
Lei, la subdola, mi dice: ma sono pochissime foto sai! Ed io ho accettato..............dopo alcuni giorni è arrivata con un T.I.R. pieno di foto........ ho praticamente trascorso gennaio e febbraio a scrappettare per lei. Francamente foto dopo foto mi era ogni giorno più .....simpatica.....adesso cara la mia Rita hai voglia quante cenette mi dovrai offrire!!!!!!!



Vi mostro ora alcune foto, ma non nei dettagli perchè Rita non vuole apparire......peccato perchè alcune pagine sono veramente belle, soprattutto perchè le foto sono splendide sia per la qualità della foto stessa che per le immagini, certamente il fotografo è anche bravo oltre ad essere un bonazzo!!!!!

13 commenti:

Cristina ha detto...

Ma quante foto eranoooo??
Sei stata bravissima e poi su commissione sai che io non so se ci riuscirei? Complimenti!Ma dimmi era un viaggio nel mar rosso? Mi sembra di aver riconosciuto la barriera corallina ... ah che bella!!!

Cristina ha detto...

ah dimenticavo: che bello rivederti "operativa" scrapposamente parlando!
Un bacione

Vale ha detto...

Che lavorone!!!!! Ma hai fatto tu anche l'album e le pagine? Ed ogni pgina è decorata sia dentro che fuori??? Mamma mia, io sarei svenuta alla vista di tutte quelle foto!

Carola ha detto...

Katiaaaaaa, ma questo è spettacolare!
Hai fatto una montagna di pagineeeee, anche l'album l'hai rilegato tu?
Bravissima!

Lisanna ha detto...

stupendo..
io però sono troppo curiosa..
non è che potresti deturpare i visi e far veder qualche pagina??
complimenti per il lavoro a me viene difficilissimo scrappare per gli altri..

Anonimo ha detto...

Che lavorone!!!!
Cmq sembra bellissimo!! Deve essere una soddisfazione vedere un album così grande completato!

LO SCRAP DI KATIA ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti!!
Vi rispondo per dirvi che si ho costruito la copertina e rilegato tutte le pagine.
L'intero album è stato fatto da me.
Per la copertina uso un cartone molto spesso che rimedio a negozio,durissimo da tagliare, ma abbastanza solido da sopportare il peso delle pagine.

Simona Gargiulo ha detto...

Bellissimo questo album, dalla copertina al suo interno(per quel che si riesce a vedere!!!)
Penso sia una bellissima soddisfazione terminare gli album, mi è capitato raramente nella mia vita da scrapper, purtroppo!!!
Sono felice che tu sia tornata a scrappettare, ora mi raccomando, non fermarti più!!!;-)
baci baci

Irene ha detto...

mammamia che lavorone Katia, la tua amica sarà strafelice!

Gloria ha detto...

bhe che dire! complimenti sei tornata in grande stile!!! a me risulta difficile fare un album per me pensa per gli altri!! se ti mando le foto della scorsa estate lo faia nche per me?!? ;o) un bacione!! gloria.

Helena ha detto...

Bellissimo, Katia.
Penso sia una cosa difficilissima scrappare per un'altra persona, intendo con le sue foto.
Bravissima e che lavorone hai fatto. Adesso continua ma scrappa PER TE!!!

Anonimo ha detto...

Katia ma è meraviglioso!!!! bravissima ;) hai fatto un lavoro grandioso....
è troppo tardi per vederlo dal vivo?

baci Paola :)

Alessia ha detto...

Album stupendissimo e bentornata :)