16 aprile, 2008

Bellissima serata scrap ! ! ! ! ! !

A Bastia Umbra, una cittadina che dista una decina di Km. da Spello, e dove per la cronaca io lavoro, è stato aperto un nuovo negozio di hobbistica femminile: Ritagli di tempo.
L'ho osservato un pò da fuori, e mi sembrava il solito negoziosolodecoupage, ma una sera mi sono fermata e sono entrata. Con mia grande sorpresa sul tavolo c'era un'album scrap!!!!!
Non lo so come era la mia faccia, so solo che la proprietaria, Annalisa, mi ha guardato e ha riconosciuto lo sguardo folle della scrapper!!!!!
Oltre ad aver prosciugato il portafoglio, tanto per fare qualcosa di diverso, non so perchè mi prende questa mania dello shopping compulsivo, ho subito instaurato un rapporto di enorme feeling con lei, noi scrapper ci riconosciamo subito.
Dopo di che ho sguinzagliato la mia amica del cuore, Nicoletta, a sondare anche lei la cosa, altro mare di soldi spesi, sigh!, ma il risultato è stata la serata di ieri sera.

Ebbene si!!!!! E' stato fatto il primo corso di scrapbooking, anche in questa landa desolata chiamata Umbria! Inutile dire che ci siamo divertite tantissimo ed oltre ad aver fatto le ore piccole senza accorgersi, abbiamo fatto questi deliziosi album con le tag

Ora la foto di gruppo: Annalisa, io, Nicoletta con Giacomo, e la bella Selene con la piccola Alice, che stiamo tirando sù a suon di scrap!!Le vedete là dietro le carte???? Sono tutte bellissime!


Adesso la foto a cui tengo di più, quella con la mia amica Nicoletta, ci conosciamo da alcuni anni ormai e non abbiamo nessuna foto insieme, anche se sappiamo molto l'una dell'altra, e soprattutto siamo accomunate dalle stesse passioni, ci piace ad entrambe creare con le nostre mani qualunque cosa, ma da quando abbiamo conosciuto lo scrap, la nostra amicizia è cresciuta e si è consolidata. Voi ci dovevate vedere agli inizi, quando ci arrivavano i primi pacchi di materiale dagli States, neanche a 5 anni davanti a Babbo Natale eravamo così infantili!!!!! CHE VERGOGNA!!!!!

Ringrazio la splendida Selene per le foto, naturalmente io ho dimenticato la macchina a casa, e gli faccio i complimenti per lo splendido lavoro che ha fatto, visto che era il suo primo lavoro scrap.

Spero che la prossima volta partecipi anche la carissima Paola, che voi tutte conoscete sul forum di scrapbookiando, e chissà poi cosa ci inventeremo........siamo solo all'inizio!!!!!!


Dulcis in fundo, le foto del mio albumino.....la vittima designata stavolta è Clio


Solo lo scrap riesce a tirarmi sù il morale, ed oggi sono stata sempre di buonumore, andavo in giro per il negozio dove lavoro, e mostravo il mio albumino ai colleghi, di continuo.... spero che abbiano la forza di sopportarmi, sono lontana dalla pensione!!!!!!

Ragazze.......alla prossima!

11 commenti:

Gloria ha detto...

uff quanta invidia.. chissà che bello!! è l'albumino è davvero stupendo poi bhe clio è un soggetto perfetto!! dai quando verrò a trovarti dovremo per forza fare un giretto in questo negozio!! un bacione, glo

Anonimo ha detto...

:) che bello!!!! l'albumino è carinissimo e la tua clio un amore!!!!! mi fa impazzire quella foto con il musetto sporco di neve!!!!

ritagliditempo ha detto...

ciao Katia,
è una meraviglia aver visto il tuo porta tag finito!!!
E' stupendo davvero!!
Ti ringrazio per i complimenti espressi tramite cavo multimediale, ma devo sinceramente dichiarare che la forza della serata siete state tutte voi: a partire dal piccolino che si è comportato benissimo, da Alice che è semplicemente una meraviglia vederla "scrappare" nel suo piccolo, da Marco che si dimostra un marito superpaziente, da Nicoletta che ha uno stupendo sorriso,da Selene che sembra essere pura nello scrap e sembra di rivedere me quando stavo scoprendo piano piano questa irresistibile ARTE e per finire con te che sei un vulcano di simpatia!...sei eclettica, sempre positiva e di una compagnia formidabile; insomma sei la tipica persona che ci vorrebbe ad ogni corso perchè sei ironica, gioviale e trasmetti voglia di fare!
Detto tra me e te questi complimenti te li dovevo fare visto che c'hai lasciato mezzo portafoglio dentro il mio negozio...SCHERZO!!!
Ciao a presto è entrata una che mi sta rompendo le scatole per le bomboniere di suo figlio a decoupage, le ho proposto qualcosa di innovativo con lo scrap.....ma lo trova un po' "povero", senza sapere che probabilmente verrebbe fuori una cosa molto più preziosa con lo scrap che puo' intaccare la parte emotiva, piuttosto che un anonimo decoupage su un appendino....ciao a presto

Manu ha detto...

scusa, apre uno negozio scrap a Bastia, tu ci fai un corso e non mi dici nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????? sono ufficialmente offesa...

Marevan ha detto...

Ma chebella cosa !! Da quel che si riesce ad intravedere il negozio e' molto carino. Gli albumini che avete fatto sono davvero deliziosi !!

Vale ha detto...

Bello avere qualcosa di scrapposo vicino casa,eh???

Anonimo ha detto...

Katia l'albumino è fantastico!!!
spero che facciano presto un altro incontro stavolta ci voglio venire anch'ioooo.... intanto sabato, se riesco, voglio fare una visitina a questo negozio. :D

Almayer ha detto...

Che fantastici, questi album di tag! Sarà che mi piacciono molto sia i mini album sia le tag che combinati insieme mi fanno proprio impazzire :)

Cristina ha detto...

Ma da quanto è che non vengo a visitare il tuo blog?? Troppo!!!
Ma che delizioso l'albumino con le tag !!!! Mi piace troppo ! E la foto di CLio all'inizio col muso pieno di neve???!!! BELLISSIMA!
Complimenti per le cose che hai realizzato per il mercatino di Francesco, sono tutte molto carine!
Un bacione grande!

Selene ha detto...

Ciao Katia, ho visitato il tuo blog e ti volevo fare i miei complimenti x le cose strepitose che crei... Ti giuro che in una serata a "scrapare" (si dice così no??!)con te mi hai trasmesso la tua voglia di fare qst'arte e si vede che lo fai proprio con il gusto di farlo... Spero di vedere altre tue creazioni magnifiche ovviamente... Ti ringrazio x la bella ma io ti devo proprio dire BRAVA... Ti mando mille baci

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)