26 dicembre, 2007

GRAZIE!!!

Sono mesi che sono piuttosto depressa e voi tutte lo sapete bene. Sono sparita per tanto tempo. Il Natale ha accentuato questa mia condizione, tanto è vero che, prima volta in vita mia, non ho fatto nemmeno l'albero. Eppure ero pronta con le nuove decorazioni, ma un giorno dopo l'altro ho sempre rimandato, finchè ho rinunciato.
Ma, malgrado tutto, una luce c'è stata. Ho ricevuto tante card e tantissimi sms da tutte voi, mi avete scaldato il cuore. Come sempre, anche questa volta, ci ho potuto contare.
Per questo vi dico: grazie.

14 commenti:

Vale ha detto...

Con il cuore ti sono vicina, sempre!!!! Spero che vada un po' meglio.....

tobina ha detto...

tesoro... mi sono chiesta dove fossi finita e non ti ho neppure cercata... travolta dai figli... ora l'ho scoperto: stai sicura che ti becco, non mi sfuggirai!!! Aspettami, mi farò viva presto... Ti abbraccio forte,
Chiara

Cristina ha detto...

Un bacione Katia!
Ci manchi sul forum!!!
Un abbraccio fortissimo e i miei migliori auguri per il 2008!

Fulvia ha detto...

katia tirati su , ci manchi molto, anche per me non è un bel periodo, e sto cercando la forza per andare avanti, grazie a tutte voi che mi tirate su di morale perciò anche tu katia stai in compania che ti tiriamo su il morale. bacioni

AuLore ha detto...

dai Katia.....tirati su!!!! ti capisco.....anche per me non è un bel momento....praticamente non dormo da giorni......ma tutto si sistema!!!!!
ogi ho ricevuto la tua card......grazie! è bellissima!!!!!

Manu ha detto...

katia, tornami a trovareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

è un ordine, se non si era capito!

Marevan ha detto...

Tanti cari auguri di anno migliore. Torna presto con noi !!

Gloria ha detto...

ciao katia! grazie mille per esser stata la prima a lasciar un commento!! hai una cagnolona adorabile, io sto ancora aspettando la neve per far divertire il mio!! spero che questo anno possa esser davvero diverso.. un punto magari da cui ricominciare.. non lasciarti abbattere.. mai!! forza e per ogni cosa ci siamo noi! un bacione!!

Mariana ha detto...

Cara, dai, tieni duro e non mollare, i momenti duri nella vita se ne passnao tanti e ognuno sembra peggiore del precedente... ma una volta superato non si pensa piu' la stessa cosa. Spero di vederti presto con almeno un po' di sorriso nel tuo prossimo post sul blog.

Anonimo ha detto...

Ciao sono finalmente riuscita ad accedere e vedo con grande gioia che hai tante amiche che ti vogliono bene!! Ci sono anche io
ciao

Nicoletta

Federica/papertilly ha detto...

katia.....fuori fuori...così grida il pubblico a quelli che sono dietro le quinte.
Riprenditi e torna a farci compagnia.

Marina ha detto...

ehi !!!!!! purtroppo sta vitaccia è fatta di mementi di tutti i colori, solo che quelli neri sembrano sempre più lunghi degli altri a passare.... spero che questo anno ti riservi un sacco di belle cose e di felicità. ti abbraccio e torna sul forum che si sente la tua mancanza!!!!

Anonimo ha detto...

come ti capisco...soffro di depressione da tanto, con gli alti e bassi di questa schifosissima malattia!!! se hai bisogno di sfogarti sono qui'....anche se lontana!!

Helena ha detto...

Ciao Katia,
un saluto ed un abbraccio fortissimo!!