20 marzo, 2008

Quella puzzola della Gloria mi ha taggato!!!!

Gloria!!!! Che te possino!!!!
Per questa volta ti perdono, ma attenta a te, sai!
Scherzo,naturalmente, questo della taggatura è il nostro giochino preferito.
Allora.....pronti, partenza e via!

1) Le regole del gioco copierai...............
2) 7 dei tuoi segreti svelerai.................
3) 7 felici vincenti individuerai..............
4) Un messaggio per avvisarli invierai.........
5) A consultare il tuo blog li inviterai.........

Ieri era la festa del papà, quindi perdonatemi se vi rivelo i segreti tristi......

1) sono iscritta all'AIDO oramai da 10 anni, mio padre è stato alcuni mesi nella lista di attesa di massima urgenza per mesi, ma ironia della sorte il cuore che poteva fare per lui, è arrivato con qualche giorno di ritardo. Quindi non voglio essere egoista e portarmi appresso cose che non mi servono, perchè so bene quanto è dura l'attesa e quanto è brutto vedere morire la propria speranza.

2)da quando lui non c' è più mi sembra che l'aria che respiro ha un'altro sapore, un'altro odore e delle volte mi sorprendo di riuscire ancora a respirarla.

3)avevo 31 ani quando se ne è andato, ma fino all'ultimo sono stata seduta sulle ginocchia, come da bambina, e mi sentivo al sicuro, protetta.....come non mi sento più.

4) dire che sento la sua mancanza suona così scontato....e sinceramente non dà l'idea del vuoto che c'è nel mio cuore.

5) ogni volta che ascolto una canzone o vedo un film che gli piacevano, quando torno nei posti dove siamo stati insieme, magari in vacanza.............sono momenti difficili......anche perchè può darsi che in quel momento non ci penso, ma bastano due note per piangere.

6) una sera tornando dal lavoro, ero sulla corsia di sorpasso ad alta velocità, come mio solito, quando mi sono resa conto che un'auto stavo venendomi incontro contromano. Stavo sorpassando una fila di auto molto compatta e li per lì non vedevo spazio per rientrare, ho solo rallentato, aspettando la botta...... poi tutto di un tratto lo spazio si è creato miracolosamente.......o forse lassù qualcuno........

7) sono giorni che mi sento sola al mondo,ma scrivendo in questo momento mi vengono in mente le parole dell'ultima canzone di Jovanotti......io lo so che non sono solo, anche quando sono solo.....papà è sempre con me.


Adesso le taggature:

Rorylorelai
Valentina
Titty
Tiziana
Luisa
Federica Papertilly
e Michela che un blog non ce l'ha ed è ora che si dà una mossa!!!!!!

9 commenti:

Federica/papertilly ha detto...

ciao katia sei tornata alla grande!!! anche con le taggature!!!!
il tuo ricordo è delicato e dolce e in questi ultimi anni ho capito una cosa come appunto citavi tu con jovanotti: io sono certa di non essere sola ed oltre al tuo papà che c'è sicuramente, qualcun'altro accarezza il tuo cuore

Vale ha detto...

Ero pronta a "cazziarti" per avermi nominata, invece adesso sono qui ad asciugarmi le lacrime... Probabilmente perchè sento esattamente le cose che senti tu, anche se con mio nonno (che era come un padre)....

Gloria ha detto...

katia sarò banale e scontata ma so benissimo cosa provi.. io lo vivo da 7 anni da quando una persona molto speciale per me se ne è andata.. non posso paragonarlo ad un papà ma a volte anche delle persone che abbiamo a fianco ci sanno dare molto e quel molto mi manca.. e hai ragione l'aria sembra diversa.. e ci sono un sacco di ricordi.. ma non sarai mai sola.. cè lui e tante persone che ti vogliono bene.. che sarebbero contentissime di dividere un po di tempo con te ma che la lontananza nn lo permette!

Marevan ha detto...

Cucciola, ti capisco perfettamente. Io ho perso il mio papa' 4 anni fa e non passa giorno che non senta la mancaza di lui. Per fortuna ho la fede che mi da' forza e sono certa che mio padre e' li' su di una nuvoletta che mi sta guardando. Cosi' come sicuramente c'e' anche il tuo!! Un abbraccio

Silvana Torchio ha detto...

ti capisco tanto tanto!! anche se ormai sono 15 anni che è morto il mio papà...però io so che quando ho bisogno lui c'è sempre!
anch'io sono iscritta all'Aido da una vita!
un bacio
SIlva

michi ha detto...

Katia quanto sei dolce ... per adesso un bacione e un abbraccio via web ... quando ci vediamo (spero prestissimo) ti stropiccio ben benino!
E per il blog .... (sospiro sconfortato) beh diciamo quando avrò giornate di 48 ore ... o meglio ... figli grandi come il tuo!!!!

Anonimo ha detto...

ma Katia io sta cosa delle taggature non l'ho mai fatta... e mo do la faccio??
va be va vedo di organizzarmi in qualche modo :P

ciao un bacio grandeeeeee

Cristina ha detto...

Tesoro, quanto vorrei abbracciarti forte! Il mio è un abbraccio solo virtuale ... ma spero che ti arrivi lo stesso! Il tuo papà non ti ha lasciato : vive per sempre nel tuo cuore e da lassù son convinta che ti veglia e protegge!
Un bacione grande!
E come dice la Michy : ma quand'è che ci rivediamo che così ti abbraccio dal vivoooo!!!
Cmque grazie degli auguri per la Pasqua , ricambio di cuore! Un saluto a te e alla tua splendida famiglia! Roby manda i suoi saluti al tuo Mommi!

Anonimo ha detto...

Tesoro mio, quella canzone di Jovanotti non lascia neppure me... mi ha toccata nel profondo e mi fa sentire viva quando l'ascolto in macchina correndo da un posto all'altro, ma soprattutto se sono da sola in quel momento ripenso a quando ho scoperto di essere incinta la prima volta e ho poensato proprio: DA QUESTO MOMENTO NON SARò SOLA MAI PIù!
E tu non sei sola, non c'è soltanto il tuo papà che pensa a te, io non mi faccio viva ma ci sono, ti penso (dovrei dimostrartelo di più, perdonami...) e... ti voglio bene!
Tobina