16 marzo, 2008

Sono tornata a scrappare!

Era ora!!!! Direte voi!!!!
In questi giorni ho una carica scrapperina notevole, forse a forza di usare la colla, sono un tantino dopata, ih!ih!ih!
Non riesco più a fermarmi...... help me!!!!!! Scherzo, naturalmente........anzi approfitto della facilità con cui mi vengono le idee, e continuo.... in cantiere c'è un mini album tutto dedicato alla mia adorata Clio. E un paio di pagine, per il "Book of me", mio e per quello di Marco. Nella mia scraproom sembra ci sia passato un tornado........non so perchè.....ma io che sono una precisina, pignola per l'ordine fino alla nausea ( degli altri), inizio a scrappare col tavolo libero e dopo 10 minuti lavoro già in due risicatissimi cmq, perchè ho sparpagliato carte, nastri, bottoni, penne, timbri ,tamponi .......il tutto naturalmente impilato tipo piramide con un equilibrio molto precario.
P.S. Michela smettila di ridere!
La Michi è una delle poche che ha visto il mio bugigattoloscrap e dopo essere scampata all'infarto per il disordine ha iniziato a ridere e ancora non ha smesso!!!! Ti adoro!!!!!!!

Ho attraversato un periodo buio per lo scrap, non ero più nel forum, non leggevo le mail, non ho aperto neanche le riviste scrap che mi arrivano, Creating Keepsakes e Simple Scrapbook, sono rimaste cellophanate per molto tempo. Mi sembrava di avere il cervello vuoto di idee, non riuscivo a concretizzare nulla, tanto è vero che ho creduto di farla finita lì con lo scrap. Poi di botto rieccomi qua......voi mi siete state sempre vicino e dirvi grazie è poco.
Purtroppo per quanto riguarda tutto il resto.......cielo nuvoloso.....forti venti.....mare in burrasca....ma cosa vuoi di più dalla vita quando hai lo scrap??????

6 commenti:

Vale ha detto...

BENTORNATA CARA KATIA!!!!!!!!!!!! Un bacio....

Anonimo ha detto...

Anche io ho visto la tua scrap room!!! :p
Bentornata!!!!!

Anonimo ha detto...

Evvai Katia!!! Per quanto piccola o "bugigattolo" come dici tu , è pur sempre e solo tua la tua scraproom!!! Bellissimo l'albumino per Samuele! Bentornata!
PS: Me l'immagino anch'io la Michy che rideee! Hi hi
Un bacione
Cristna (cri69)

Gloria ha detto...

cioa katia! come mi riconoscono nella parte finale del tuo racconto.. spero di riprendere un po la fiducia.. volevo anche avvisarti che ti ho taggata.. sul mio blog trovi tutto! un bacione, glo

michi ha detto...

Maddai ... non ho riso così tanto ... non mi permetto di ridere sulle "disgrazie" altrui!!!
Katia, non ti lamentare che ci sono scrapper ... che ovvio non soffrono di claustrofobia ... che se lo sognano anche di notte il tuo "scrapbuco!!!!!!
Quando vedrai il mio ... allora riderai!!!Approposito quando vieni a vedee la mi scraproom? dai che ti aspetto .... e anche le altre ... quasi quasi ci starebbe un bel meeting quando viene la bella stagione!!

P.S. anche io TI ADORO!!!!

Helena ha detto...

Un abbraccio forte forte!